...a Kyoto, prevede molti vantaggi.
Piccola premessa: questo post è rivolto esclusivamente ai lettori appartenenti all'ordine dei Primati. Se non lo siete, oppure appartenete, Dio non voglia, a quello dei Loricati, siete pregati di cambiare blog. Questo qui è un posto rispettabile.
Tornando ai nostri amici macachi di tutto il mondo, vi consiglio vivamente di considerare una piccola vacanza rilassante qui nella piacevole Kyoto, nel lussuosissimo resort di Arashiyama, sulle pendici nord occidentali dei monti che circondano la città.
Potrete passare tranquillamente la vostra giornata a spulciarvi vicendevolmente coi vostri simili, giacere sui comodi pannicoli adiposi rossastri che la Natura vi ha regalato al posto di normali culi, oppure a giocare bellamente con i vostri genitali (pure loro di un bel colore vermiglio, come facce e deretani).
I pasti sono tutti offerti dai buffi turisti bipedi che vengono a visitare la zona, soprattutto da quelli piccoli e urlanti, che fanno quasi a gara per disputarsi le vostre manine tese in cerca di cibarie. Voi potrete ringraziarli regalando loro manciate di feci, come tradizione scimmiesca insegna.
Vi ho già parlato dell'incredibile vista che si gode dalla cima del monte che ospita la struttura?
S'è Superb, direbbe un ignorantissimo turista italiano nella Camargue...
Per cui, cosa state aspettando?!?!
L'Iwatayama Monkey Park aspetta solo voi!!!!
chissà quante cartoline per lallina tua *.*
RispondiElimina